Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Profezia

Enero_1986

Prima profezia data dalla Sorella Maria Luisa Piraquive nel 1972

1972

“Da questo piccolo ovile innalzerò un’opera molto grande nella quale mi manifesterò, prospererò e porterò le anime; insegnerò loro la dottrina e le userò, darò loro i doni spirituali e le sosterrò, la mia opera crescerà in tutto il mondo e al tempo stesso la innalzerò, la guiderò e la governerò”“.

“Ogni persona che entrerà in questo luogo sarà benedetta materialmente e spiritualmente, porterò coloro che saranno salvati, molte persone si convertiranno, insegnerò loro la mia dottrina, darò loro rivelazioni e sosterrò le loro parole”“.

“In qualsiasi luogo vi sia un’anima sincera la porterò, le darò pace, gioia e felicità. Alcuni vorranno unirsi. Molti verranno da altre congregazioni e si uniranno alla mia Chiesa. La Chiesa di Dio Ministeriale di Gesù Cristo Internazionale nacque nel 1972 come una chiesa cristiana guidata dallo Spirito Santo, nella quale si praticano le Sacre Scritture, cioè la Bibbia.“.

La prima profezia fu data per mezzo delle labbra della nostra Sorella Maria Luisa Piraquive a suo marito Luis Eduardo Moreno, profezia nella quale Dio fece queste promesse:

“Da questo piccolo ovile innalzerò un’opera molto grande nella quale mi manifesterò, prospererò e porterò le anime; insegnerò loro la dottrina e le userò, darò loro i doni spirituali e le sosterrò, la mia opera crescerà in tutto il mondo e al tempo stesso la innalzerò, la guiderò e la governerò”.

“Ogni persona che entrerà in questo luogo sarà benedetta materialmente e spiritualmente, porterò coloro che saranno salvati, molte persone si convertiranno, insegnerò loro la mia dottrina, darò loro rivelazioni e sosterrò le loro parole”.

“In qualsiasi luogo vi sia un’anima sincera la porterò, le darò pace, gioia e felicità. Alcuni vorranno unirsi. Molti verranno da altre congregazioni e si uniranno alla mia Chiesa.

Oggi, tutte queste promesse si sono compiute. Molte persone hanno avuto la possibilità di ascoltare Dio attraverso il dono della profezia, le visioni, i sogni, le rivelazioni e il discernimento.

Dio ha messo gioia nei loro cuore, li ha trasformati, ha tolto loro vizi e difetti. Allo stesso tempo essi hanno giovato di benedizioni materiali, ma soprattutto Dio li ha colmati di pace e goia, due cose che solo Dio può donare all’uomo crescita della Chiesa durante questi anni è stata meravigliosa; oggi abbiamo all’incirca 1100 opere in tutto il mondo, nelle quali migliaia di persone vivono il Vangelo completo, istruite e guidate dallo stesso Dio.